Callout piè di pagina: contenuto
02.3598.3994 371.4522612 info@antifurto-milano.com
INIM MILANO ANTIFURTO

Sistemi di sicurezza Inim: apri le porte all'evoluzione

Ricerca, innovazione, obiettivi. Inim progetta da oltre 30 anni le soluzioni di sicurezza più all’avanguardia per garantire la protezione di ambienti, persone e affetti. I sistemi di allarme trovano una nuova evoluzione nelle tecnologie avanzate di automazione per l’integrazione e la gestione centralizzata delle funzioni domotiche.

Sistemi di allarme e funzioni domotiche

Inim propone un’ampia gamma di espansioni e dispositivi progettati per integrare le funzioni domotiche più richieste e all’avanguardia. In un’unica soluzione combina l’efficacia delle migliori tecnologie antintrusione e il comfort della gestione automatizzata dell’impianto luce, della regolazione della temperatura, dell’apertura e chiusura di cancelli e finestre. Scopri i sistemi antifurto Inim.

Soluzioni Inim

Inim è un’azienda italiana produttrice di soluzioni di sicurezza per ogni esigenza, presente in tutto il mondo.

I sistemi antintrusione Inim proteggono strutture pubbliche e private da tentativi di intrusione, furto e scasso. Dotati di servizi e tecnologie all’avanguardia, garantiscono la sicurezza degli ambienti, all’esterno e all’interno, attraverso una gamma completa di prodotti, tra cui centrali di allarme, sensori di rilevamento del movimento, dispositivi con connessione via radio o via rete.

SMARTLIVING INIM la centrale antifurto

Il cuore del sistema SmartLiving è la centrale. Essa viene proposta in 5 versioni, tutte in contenitore metallico.

Le versioni SmartLiving505, SmartLiving515 e SmartLiving1050 sono dotate di un contenitore metallico in grado di alloggiare una batteria da 7Ah mentre le SmartLiving1050L e SmartLiving10100L sono dotate di un contenitore metallico più grande in grado di alloggiare fino a 2 batterie da 17Ah.

Il range applicativo del sistema SmartLiving è estremamente ampio. Si parte infatti da pochi terminali, cinque, con il modello “505” per arrivare ai cento terminali della “10100”.

I cinque modelli di centrale sono certificati EN50131-3 al grado 3 e EN50131-6 al grado 2. Vi sono poi tre modelli (“G3”) che godono del grado 3 anche per la certificazione EN50131-6.

Cloud INIM

Interessantissimo è l’uso del nuovo concetto di terminali messo a disposizione dalla tecnologia FlexIO. Con tale concetto si supera l’approccio statico ingressi ed uscite e si offre all’installatore una più agevole installazione ed una razionalizzazione del magazzino materiali. La semplificazione e razionalizzazione dell’interfaccia con l’installatore e con l’utente è ottenuta attraverso l’applicazione della tecnologia Easy4U.

In tale ambito è da sottolineare il concetto innovativo di “macro” che rende immediata la fruibilità dell’impianto all’utente e semplifica la programmazione e la spiegazione del suo funzionamento all’installatore.

La spina dorsale del sistema è un bus di comunicazione di nuova generazione, l’I-BUS. L’I-BUS permette di ottenere le migliori velocità di trasmissione del segmento con eccellenti portate. Tali prestazioni sono state utilizzate per permettere la gestione di topologie anche complesse, per offrire tempi di risposta del sistema insensibili al numero di periferiche e per permettere il trasporto della voce da un punto all’altro dell’installazione senza cavi aggiuntivi.

Nuova centrale antintrusione INIM PRIME con funzionalità domotiche

L’evoluzione della specie Inim ha un nuovo nome: Prime. Una piattaforma che basa le sue radici su anni di esperienza Inim e si proietta nel futuro grazie alle sue dotazioni d’avanguardia. Prime nasce potente e, grazie alle evoluzioni già pianificate, è destinata a sorprendere. Esaudisce le necessità contemporanee e va oltre. Regala una esperienza d’uso impareggiabile in termini di semplicità, accuratezza, ergonomia e affidabilità. Soddisfa gli installatori più esigenti, che vogliono disporre di un sistema reattivo e versatile.

Prime nasce per realizzare un’intima integrazione tra funzionalità di sicurezza e domotica, generando un nuovo stile di vita. Uno stile di vita che non si accontenta più di inserire e disinserire l’impianto antintrusione ma che richiede controllo dei propri spazi e comfort. Regolare l’intensità dell’illuminazione del living o del giardino, attivare l’irrigazione, chiudere le tapparelle in un tocco dal divano di casa o da un altro continente. Con un unico, semplice strumento: il proprio smartphone o tablet.

Prime nasce connessa a Internet, al Cloud di Inim e alle sue infinite possibilità. Controllo e gestione in real-time, notifiche push per l’utente e per l’installatore. In più, solo per l’installatore Identificato, uno spazio di storage personale raddoppiato: mai più il rischio di perdere dati e programmazioni. Prime garantisce sicurezza certificata al massimo livello. Il sistema è conforme al grado 3 delle norme EN50131e al grado ATS6 della EN50136: il massimo grado anche come sistema di comunicazione allarmi.

Impianti antintrusione con tecnologia Cloud: la connessione nei sistemi antifurto

Il servizio Inim Cloud consente la completa gestione della centrale antintrusione tramite internet, sia da browser che da app. In questo modo la programmazione, il controllo e il monitoraggio dell’intero sistema di impianto antifurto è accessibile ovunque e in qualsiasi momento.

Notifiche istantanee via email e via app, interfaccia web intuitiva, collegamento immediato senza necessità di configurazioni in rete: sono le parole d’ordine di un servizio che offre il massimo controllo remoto per utenti e installatori.

Assistenza Specializzata (Installatori Certificati INIM)

Hai la necessità di revisionare il tuo impianto antifurto allarme INIM? Necessiti della sostituzione delle batterie? Il tuo impianto antifurto ha delle anomalie/guasti? o vuoi effettuare una manutenzione di controllo funzionamento?

Siamo installatori certificati Inim Gold, marchio 100% made in Italy per i sistemi antifurto e antincendio (INSTALLATORE INIM GOLD) SPECIALIZZAZIONE E GARANZIA DI PROFESSIONALITA’.

Proponiamo manutenzoni periodiche per tutta la gamma di prodotti INIM (antintrusione,antifurto).

Vi invitiamo, se interessati ad un preventivo per installazione, manutenzione o installazione di prodotti INIM a contattarci via email a info@antifurto-milano.com

oppure inviando un messaggio dall’apposita area a fondo pagina o nella sezione contatti.

In alternativa, in caso di urgenza, chiamaci allo 02.3598.3994. o 371.4522612

Siamo disponibili a fornire ulteriori informazioni tecniche e richieste di chiarimenti.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Vi invitiamo, se interessati ad un preventivo per installazione, manutenzione o riparazione di prodotti INIM a contattarci via email a info@antifurto-milano.com

oppure inviando un messaggio dall’apposita area a fondo pagina o nella sezione contatti.

In alternativa, in caso di urgenza, chiamaci allo 02.3598.3994. o 371.4522612

Siamo disponibili a fornire ulteriori informazioni tecniche e richieste di chiarimenti.

Pulsante torna in alto